Questi sono i valori alla base della cultura aziendale che il fondatore Tiziano Benvenuti ha introdotto anche nella sua carriera come imprenditore immobiliare.
Dopo più di 35 anni di esperienza nel campo della vendita, ha dedicato l’ultimo decennio al mercato immobiliare internazionale.
“Arrivi in fondo alla corsa della vita e ti chiedi: e se l’avessi fatto?”
Sono qui dagli albori e ne ho viste di tutti i colori. Duttile e malleabile, ma inossidabile. Solare e iperattiva, ma quando serve un po’ cattiva.
Ho visto nascere questa organizzazione e da sempre mi occupo dell’amministrazione. Un po’ braccio destro un po’ esattrice, ma comunque qui sono molto felice !
Il lavoro è in continua EVOLUZIONE, con tanta ORGANIZZAZIONE ! Fidata e riconoscente, una cosa ho bene in mente: SENZA PASSIONE NON SEI NIENTE !
Lavoro in un’azienda complessa con l’obiettivo di supportare il business e la leadership nei periodi di cambiamento.
Esamino la gestione attuale e i processi in essere per ottimizzarli in base alle risorse disponibili pianificando insieme al mio staff gli opportuni aggiustamenti.
Oggi la sfida dell’infrastruttura IT non è solo quella di essere in grado di sorreggere il peso del business aziendale ma anche quella di supportarne il cambiamento.
“L’infrastruttura IT non è una semplice impalcatura, ma un’impalcatura su ruote in grado di sorreggere e seguire il business.”
L’Avvocato Silvia Bozzi, patrocinante in Cassazione e davanti alle altre giurisdizioni superiori, ha un’esperienza consolidata nel diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia curandone gli aspetti personali e patrimoniali.
Offre la propria assistenza in particolare nell’ambito della tutela minorile, della filiazione, e delle adozioni nanti ai Tribunali per i Minorenni. Ha frequentato con profitto corsi di alta formazione specialistica avvocati in diritto della famiglia e delle relazioni familiari.
L’Avvocato Silvia Bozzi ha altresì un’esperienza decennale in diritto civile, societario e immobiliare nonché diritto internazionale con collaborazioni attive in Francia e in Germania nonché collaborazioni con Studi professionali sedenti in New York – USA.
Classe 1980, con in tasca una laurea in Lettere Moderne. Lavoro nella vendita immobiliare dall’età di 21 anni e la mia passione è la formazione.
Frequento corsi e vivo esperienze formative internazionali fino a diventare coach della MMO.
Oggi aiuto gli agenti immobiliari ad accrescere le loro competenze e a migliorare l’atteggiamento mentale. Il mio motto è: lavora duro e sogna in grande!
Sono Patrizia Giuliani, Coach e Trainer della MMO dal 2013 e da agosto 2020 ricopro anche il ruolo di Responsabile dell’area vendite.
Prima di lavorare qui ero dirigente aziendale in un’impresa metalmeccanica e non avrei mai pensato che il mio incontro con Tiziano Benvenuti mi avrebbe portato ad essere la professionista che sono adesso. Amo questo lavoro!
Le mie passioni sono lo sport, il buon vino e le serate con gli amici; la persona più importante della mia vita è mio figlio e il mio motto è: vivi e lascia vivere.
Nato a Pisa nel 1986, lavoro come Agente Immobiliare a Pontedera (PI), dal 2007.
Ho sempre svolto il mio lavoro con passione e dedizione, correndo come un matto, senza un metodo preciso.
Nel 2014 mi sono avvicinato alla formazione erogata dalla MMO e da Tiziano e è stato subito “colpo di fulmine”.
Nel 2018 entro a far parte della squadra dei Coach della MMO. Onore, stimolo e un nuovo punto di partenza.
Il mio motto è: “Tu AGISCI, mentre gli altri parlano”
Diplomato e abilitato alla libera professione di Geometra dal 1997 al 2002…
Sentivo che volevo altro e ho trovato la strada per la mia vocazione: quella di agente immobiliare.
Vivo e lavoro da 20 anni ad Acerra, in provincia di Napoli.
Capii fin da subito che la formazione era l’unica cosa da non trascurare mai: frequentando corsi di ogni genere mi accorsi che mancava sempre qualcosa.
Finché nel 2012 ho conosciuto Tiziano e il fantastico mondo della MMO.
La formazione è diventata la mia priorità fino a capire che, dopo tanti anni, dovevo ridare qualcosa al settore…
Diventando un coach della MMO.
il mio motto: non c’è crescita professionale senza prima quella personale…chi non si forma si ferma
Classe 1963, sono nata a Milano dove per 6 anni ho lavorato principalmente in campo export, grazie alla mia formazione linguistica.
Nel 1988 mi sono trasferita a Firenze, dove ho iniziato a lavorare per un’agenzia di affitti di case vacanze. Visto il crescente interesse verso la Toscana da parte della clientela straniera, ho messo a frutto le conoscenze linguistiche fondando nel 1997 l’agenzia immobiliare “Tuscan Feeling”.
Oggi, in un’ottica evoluta in cui “l’unione fa la forza” e proiettata verso un miglioramento costante dei servizi, mi sono unita al Team MMO per aiutare altri colleghi condividendo la mia esperienza e le mie competenze.