Analisi
Qui il nostro coach ufficiale ti farà alcune domande strategiche per capire dove lavori, come lavori e come organizzi le tue giornate.
Il consulente MMO passerà ai raggi X la tua carriera, il tuo ruolo in agenzia e la struttura del tuo ufficio, così da avere un quadro chiaro del punto da cui parti. Dopo un’attenta analisi il coach vorrà sapere quali sono i tuoi…
Obiettivi
Analizzeremo con una serie di domande i tuoi obiettivi a livello lavorativo, aziendale e personale. In più, ti mostreremo le potenzialità di carriera e business che potresti non vedere a occhio nudo.
Che sia ottenere più incarichi, più vendite, più libertà finanziaria o più tempo libero da dedicare alla tua famiglia, per fare qualche viaggio in più o per dedicarlo ai tuoi hobby, è importante che il coach lo sappia.
Perché da lì elaborerà la tua…
Strategia Personalizzata
Ovvero le azioni che dovrai compiere nel pratico per far sì che i tuoi obiettivi diventino realtà.
Una volta chiarita la situazione di partenza e il traguardo da raggiungere, nel giro di 24 ore lavorative stileremo un piano d’azione in modo che tu sappia su cosa ti conviene lavorare prima di ogni altro aspetto.
Tiziano Bartoli
Stefano Sarti
Paolo Berardi
Moira Quartieri
Riccardo Puglisi
Serena Brasile
Brando Michelini
Fabio Razzini
Vincenzo Nardo
Ana Rosca
Simona Berlo
Make Money Organization è la società di formazione per agenti e broker immobiliari più grande d’Italia per fatturato, numero di clienti e giornate di formazione, con un tasso di fedeltà pluriennale superiore al 60%.
L’azienda, nata 13 anni fa da un’idea di Tiziano Benvenuti, è presente anche in Belgio, Svizzera e Francia. Il team è composto da oltre 40 persone tra dipendenti, collaboratori e coach.
Questa è una vera e propria “famiglia” di eccellenza, ed è consapevole delle sfide che l’agente immobiliare si trova a dover affrontare.
Competizione e scarsa collaborazione tra colleghi, tecnologie disintermedianti, poca propensione alla comunicazione, resistenza all’adozione di un metodo operativo, distrazioni crescenti…
Il futuro – che è già qui – richiede l’introduzione di abitudini produttive, di una mentalità aperta, di resilienza nell’applicazione del metodo e di competenze crescenti.
La consulenza avverrà tramite videochiamata su Zoom o Google Meet.
Se per qualsiasi motivo non ti sarà possibile accedere Zoom, non ti preoccupare perché si possono sfruttare altri servizi.
Il giorno prima riceverai il link per accedere alla consulenza all’ora e al giorno stabiliti. Ti basterà cliccarci per iniziare la videochiamata.
Naturalmente, potranno partecipare anche eventuali soci o collaboratori.
La scelta spetta solo a te, in base alle tue specifiche esigenze e come è strutturata la tua azienda.
Il tempo è dettato dalle informazioni specifiche di cui avrai bisogno, ma in linea generale per esperienza abbiamo constatato che servono più o meno 30 minuti in totale.
Ma per sicurezza ti consiglio di considerare qualche minuto in più così da stare tranquillo con gli altri impegni della giornata.
Ne approfitto per ricordarti di fornire tutti i dettagli rilevanti sulla tua attività in fase di prenotazione.
Questo ti consentirà di sfruttare al massimo ogni minuto insieme al coach e partire subito in quarta per lavorare insieme.
Per ottenere il massimo risultato dalla sessione con il coach che ti verrà affidato ti basta seguire poche semplici cose.
Innanzitutto, assicurati di fornire tutti i dettagli rilevanti sul tuo business.
Il motto è il seguente in questo caso: più informazioni ci sono e meglio è.
Puoi partire dalla descrizione della tua attività e quali sono le sfide più ardue che stai cercando di vincere.
Per poi passare al tuo metodo di lavoro come acquisizione clienti, se e come stai facendo marketing, i risultati recenti e dove desideri portare la tua attività.
Non ti preoccupare se non ti è mai capitato di ragionare su alcuni di questi aspetti: la consulenza serve ad aumentare la tua consapevolezza di ciò che funziona e come implementarlo nel tuo caso specifico.